Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 17:28
Valdarno aretino, ancora un caso Covid

Emergenza Coronavirus, aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: oggi è stato accertato un altro contagio tra i residenti della vallata
VALDARNO — Mentre tutto faceva sperare nel superamento dell’epidemia, il Valdarno aretino registra oggi un nuovo caso di Coronavirus. E ancora una volta – a distanza di circa una settimana dall’ultimo – a Loro Ciuffenna.
Secondo quanto ha comunicato la Asl Toscana Sud Est nel bollettino quotidiano con cui aggiorna la situazione alle ore 14 di oggi, è risultata positiva al test una donna di 56 anni residente nel borgo. La paziente non è collegata a casi già noti all’azienda sanitaria e si trova attualmente in isolamento presso la sua abitazione dove le vengono prestate le cure del caso.
Questo è l’unico contagio accertato nella giornata nella provincia di Arezzo, mentre in tutta l’area di competenza della Asl le positività al Covid sono in totale quattro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI