Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 24 ottobre 2022 ore 11:20

Beligni presidente di Confartigianato Valdarno

Nuovo vertice per la rappresentanza dell'associazione nella vallata. Succede a Maurizio Baldi. A Gherardo Iannelli la vice presidenza



VALDARNO ARETINO — Daniele Beligni e Gherardo Iannelli, rappresenteranno gli imprenditori valdarnesi nel consiglio direttivo di Confartigianato.imprese Arezzo. Dopo la nomina di Maurizio Baldi, ex presidente di zona, alla guida dell'associazione di categoria che rappresenta quasi 5mila imprese, il comitato di zona Valdarno ha nominato al suo vertice Daniel Beligni che entrerà nel consiglio direttivo e nella presidenza dell'associazione. Il suo vice sarà Gherardo Iannelli che prenderà anche la guida del comitato intercomunale Montevarchi e Bucine.

“Si tratta di due profili di grandissimo spessore - sottolinea il responsabile area Valdarno, Giacomo Magi. - Iannelli rappresenta un'azienda che tra poco spegnerà la sessantesima candelina. Un marchio storico in Valdarno, che unisce la tradizione artigiana alle più moderne lavorazioni. Daniele Beligini è invece uno dei soci CPF automation, un’azienda che dal 2011 si occupa di sviluppare ed integrare sistemi di produzione e testing di schede elettroniche. Due imprenditori che rappresentano settori molto diversi tra loro e che caratterizzano la grande vivacità del tessuto economico del Vadarno. 

Per questo – conclude Magi – siamo certi che sapranno rappresentare al meglio le istanze dell'impresa del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno