Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 17:39
Valdarno aretino: altri due casi Covid

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento dell’Asl Toscana Sud Est: uno dei nuovi contagiati è un altro ragazzo della comitiva rientrata dall’estero
VALDARNO — Il Valdarno aretino registra oggi altri due casi di Coronavirus. Secondo quanto ha reso noto la Asl Toscana Sud Est si tratta di un diciannovenne e di una giovane donna di 27 anni di Montevarchi.
Il ragazzo fa parte della comitiva rientrata pochi giorni fa da un viaggio in Grecia: del gruppo di undici valdarnesi in vacanza a Corfù, quattro giovani sono risultati ieri positivi al test Covid cui sono stati sottoposti dopo aver manifestato alcuni sintomi sospetti.
Come di prassi l’azienda sanitaria sottoporrà ad accertamenti i contatti stretti dei due nuovi pazienti Covid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI