Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 11:00

Appello per dare una mano ai ragazzi della Rugiada

dichiarazione redditi
Foto di repertorio

Dopo il raid vandalico al circolo di San Cipriano, quest’anno è ancora più importante sostenere la Polisportiva: basta donare il 5 per mille



VALDARNO — L’appello viene lanciato a tutti: soci, amici, sostenitori, appassionati di sport e all’intera popolazione. Basta un piccolo gesto per dare una mano alla Polisportiva Rugiada di Pontassieve donando il 5 per mille. 

Al momento della dichiarazione dei redditi dovendo indicare un ente a cui destinare la quota dell’Irpef si può scegliere l’Asd, una onlus che da venticinque anni è impegnata sul territorio della Valdisieve e del Valdarno con tante attività mirate alla completa inclusione (vedi articolo collegato).

Quest’anno sostenere l’associazione e i suoi volontari è ancora più importante perché la Rugiada dovrà affrontare spese impreviste dovute ai danni che i vandali hanno arrecato al suo circolo velico di San Cipriano nel comune di Cavriglia (vedi articolo collegato). Per dare un contributo scegliendo di destinare il 5 per mille alla Polisportiva basta indicare nel modulo il codice fiscale dell’associazione: 94065070487.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno