Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 11:00
Appello per dare una mano ai ragazzi della Rugiada

Dopo il raid vandalico al circolo di San Cipriano, quest’anno è ancora più importante sostenere la Polisportiva: basta donare il 5 per mille
VALDARNO — L’appello viene lanciato a tutti: soci, amici, sostenitori, appassionati di sport e all’intera popolazione. Basta un piccolo gesto per dare una mano alla Polisportiva Rugiada di Pontassieve donando il 5 per mille.
Al momento della dichiarazione dei redditi dovendo indicare un ente a cui destinare la quota dell’Irpef si può scegliere l’Asd, una onlus che da venticinque anni è impegnata sul territorio della Valdisieve e del Valdarno con tante attività mirate alla completa inclusione (vedi articolo collegato).
Quest’anno sostenere l’associazione e i suoi volontari è ancora più importante perché la Rugiada dovrà affrontare spese impreviste dovute ai danni che i vandali hanno arrecato al suo circolo velico di San Cipriano nel comune di Cavriglia (vedi articolo collegato). Per dare un contributo scegliendo di destinare il 5 per mille alla Polisportiva basta indicare nel modulo il codice fiscale dell’associazione: 94065070487.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI