Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 17:21

A Pasqua concerto online a favore dell’ospedale

chitarra
Foto di repertorio

Iniziativa del Calcit: molti gli artisti valdarnesi che domenica parteciperanno alla diretta musicale per raccogliere fondi da donare alla Gruccia



VALDARNO — La piazza sarà virtuale e il pubblico applaudirà da casa, ma sarà comunque un concerto grandioso quello che si terrà nel giorno di Pasqua.

Domenica prossima dalle 17 a mezzanotte tanta musica sulla pagina facebook del Calcit Valdarno che ha organizzato – grazie alla collaborazione di molti artisti della zona – uno spettacolo online per raccogliere fondi da donare all’ospedale della Gruccia. È questa una nuova idea dell’associazione di volontariato per far fronte all’emergenza Coronavirus e aiutare chi ogni giorno è al lavoro in prima linea per sconfiggere il male.

Sullo schermo si alterneranno nelle esibizioni: Betto, Skalino, Spyke, Mad, Luca T. Leonardo Tonelli, Bro, Nord Sud Ovest Trash, Niki, Karna&Konte, Stranobakkano, Anna & Davide, Duo Degradabili, PrendilaMorbida, Bigo, Fabio Donati. Il supporto tecnico è affidato a Audio/Video Projection, Francesco Taddeucci - David Hartono, w/ Ma_us feat Eleonora.

Sulla pagina facebook del Calcit Valdarno saranno presto postate le modalità per effettuare le donazioni possibili dalle ore 12 di domenica alle 20 di lunedì 13 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità