Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 19:48

Vaccini last minute a Reggello, ecco come funziona

Con questa nuova modalità di registrazione si può prenotare per il giorno seguente, anche chi già effettuato precedentemente un'altra prenotazione



REGGELLO — Da oggi al centro vaccinale di Reggello, e tutte le sere dalle ore19 alle 23.59, sarà possibile prenotare i vaccini ancora disponibili nelle 24 ore successive.

Con questa nuova modalità aggiuntiva di registrazione sarà possibile prenotare (solo per il giorno seguente) tutti i posti disponibili, che si sono liberati per cancellazioni o per mancata prenotazione.

I posti prenotabili saranno in ogni centro vaccinale (hub) della Toscana e per ciascuna categoria, a cui è rivolta attualmente la campagna di vaccinazione.

Questo servizio può essere richiesto sia dalle cosiddette ‘riserve’, sia da chiunque abbia già effettuato precedentemente un'altra prenotazione, ma che non abbia ancora ricevuto la prima dose (o deve comunque effettuarla nei 2 giorni successivi).

Per usufruire del ‘last minute’, chi ha già una prenotazione deve inserire lo stesso numero di telefono, utilizzato nella precedente richiesta di prenotazione. La nuova prenotazione ‘last minute’ sostituirà e annullerà così quella precedente, in automatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno