Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 12:47
Festa della Repubblica, si farà nell’Hub vaccinale

Le celebrazioni del 2 giugno si svolgeranno al Palazzetto dello Sport dove si effettuano le vaccinazioni. Con Giunti anche il vicepresidente del Csm
REGGELLO — Una Festa delle Repubblica con una location insolita e particolare quella che si celebrerà mercoledì 2 giugno a Reggello, perché avrà come location l’Hub vaccinale situato all’interno del palazzetto dello sport.
La scelta dell’amministrazione comunale vuole essere un messaggio importante per tutto il territorio: proprio dagli Hub come quello di Reggello e dalla vaccinazione di massa, partirà la rinascita della Repubblica Italiana.
L’appuntamento sarà alle 10. Il programma prevede il saluto del sindaco reggente Piero Giunti e l’intervento di David Ermini, vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura. Successivamente ci sarà l’intermezzo dell’Associazione Musicale ‘Giovanni da Cascia’.
L’evento si svolgerà secondo la normativa vigente e rispettando i protocolli di sicurezza riguardanti il contenimento del contagio da Covid-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI