Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 12:47

Festa della Repubblica, si farà nell’Hub vaccinale

Ermini, vicepresidente Csm, alla Festa della Repubblica

Le celebrazioni del 2 giugno si svolgeranno al Palazzetto dello Sport dove si effettuano le vaccinazioni. Con Giunti anche il vicepresidente del Csm



REGGELLO — Una Festa delle Repubblica con una location insolita e particolare quella che si celebrerà mercoledì 2 giugno a Reggello, perché avrà come location l’Hub vaccinale situato all’interno del palazzetto dello sport.

La scelta dell’amministrazione comunale vuole essere un messaggio importante per tutto il territorio: proprio dagli Hub come quello di Reggello e dalla vaccinazione di massa, partirà la rinascita della Repubblica Italiana.

L’appuntamento sarà alle 10. Il programma prevede il saluto del sindaco reggente Piero Giunti e l’intervento di David Ermini, vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura. Successivamente ci sarà l’intermezzo dell’Associazione Musicale ‘Giovanni da Cascia’.

L’evento si svolgerà secondo la normativa vigente e rispettando i protocolli di sicurezza riguardanti il contenimento del contagio da Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno