Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 13:21

Tutti in fila per entrare al mercato di Figline

Persone in fila per entrare al mercato di Figline

I banchi dei prodotti alimentari sono stati collocati nella piazza antistante lo stadio comunale. Ingresso e uscita presidiati dalla protezione civile



FIGLINE E INCISA — Si è svolto questa mattina il mercato alimentare a Figline, che si è svolto in piazza della Libertà (zona antistante lo stadio comunale Del Buffa, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso.

Per l’occasione sono state adottate specifiche misure e pertanto è cambiata anche la collocazione dei banchi l fine di permettere una perimetrazione dell’intera area con un solo varco di accesso. Pertanto si sono verificate delle file in attesa che il numeratore smaltisse le persone conteggiate all’interno dell’area di mercato. I varchi in ingresso e in uscita erano presidiati dalla protezione civile. Obbligatorio, sia per i clienti sia per i venditori, l’uso di guanti monouso e di mascherine per coprire sia naso che bocca. Indicato anche il rispetto della distanza interpersonale di 1,8 mt. Inoltre la merce non è stata consegnata a mano, ma è stata appoggiata sul banco dall’esercente e prelevata autonomamente dal cliente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità