Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 19:41

Rintracciata in Piemonte adolescente scomparsa in Toscana

Pinerolo
Pinerolo

La ragazza ha 16 anni e si era allontanata dalla sua casa di Reggello il 14 gennaio, secondo la madre insieme ad un'amica conosciuta su Tiktok



PINEROLO — Dopo quattro giorni di ricerche è stata rintracciata in Piemonte, a Pinerolo, la ragazza di 16 anni scomparsa giovedì scorso dalla sua abitazione di Reggello. L'adolescente si trovava a casa di un amico ed è lì che i carabinieri l'hanno raggiunta su indicazione dei colleghi di Figline Valdarno che seguono il caso fin dal primo giorno e che hanno ricostruito con pazienza la rete di amicizie della ragazza, fino a individuarla nella citadina piemontese.

E' terminata così una vicenda che aveva conquistato la ribalta nazionale perchè la madre della sedicenne riteneva che la figlia fosse fuggita insieme a un'amica di 17 anni, residente in Valdera, conosciuta sul social TikTok e che, a suo avviso, avrebbe avuto un'influenza negativa su di lei.

La diciassettenne è invece tornata a casa della madre in Valdera per conto proprio anche se poi, nella serata di oggi, si è di nuovo allontanata e al momento risulta irreperibile. Diventerà maggiorenne fra meno nel prossimo Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno