comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 18°26° 
Domani 18°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 21 settembre 2020
Giani
19.725
 
47.00%
Ceccardi
17.710
 
42.00%
Galletti
2.474
 
5.00%
Vigni
184
 
0.00%
Fattori
867
 
2.00%
Barzanti
227
 
0.00%
Catello
399
 
0.00%
corriere tv
Giù dalla scogliera con la tuta alare: il video di un volo di Alessandro Tovazzi

Attualità sabato 12 settembre 2020 ore 13:30

Un consigliere per gestire gli immobili pubblici

Paolo Del Vita
Paolo Del Vita

Il sindaco ha dato incarico a Paolo Del Vita di fare il punto sugli edifici comunali. E valutare quali interventi realizzare e cosa farne



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Fare il punto della situazione sugli edifici comunali, monitorarli, capire se hanno bisogno di interventi di ristrutturazione, se è il caso di tenerli, valorizzarli o metterli in vendita. Un incarico complesso per il quale ci vuole un consigliere.

A parte il gioco di parole, sarà il consigliere comunale Paolo Del Vita (della lista “Insieme per Terranuova”) ad occuparsi del patrimonio immobiliare del Comune di Terranuova dopo che il sindaco gli ha assegnato la relativa delega: un compito che sarà svolto a titolo gratuito.

“La nomina - ha spiegato il primo cittadino Sergio Chienni - si inserisce nel quadro più ampio di deleghe assegnate ai consiglieri comunali che questa amministrazione ha avviato sin dall’inizio del mandato. Con la giunta abbiamo ritenuto utile ed opportuno prevedere una delega specifica per una tematica così importante che ha bisogno di un’attenzione dedicata al fine di avere un monitoraggio costante degli immobili e per dare seguito ad un’attività di promozione e valorizzazione del patrimonio comunale”.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami - ha commentato Paolo Del Vita - Il lavoro da svolgere richiederà tempo ed attenzione, la fase iniziale sarà dedicata allo studio e al monitoraggio degli immobili del Comune per poi, in una fase successiva, coordinarne gli interventi di ristrutturazione, valorizzazione o dismissione. Sono felice - ha concluso il consigliere - di mettermi ulteriormente a servizio della comunità con questo nuovo incarico”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità