Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 16:00

Sergio va in pensione e i social impazzano

Sergio Faleppi
Sergio Faleppi

Il sindaco dà l’annuncio e saluta il dipendente comunale. E i concittadini si scatenano in auguri e apprezzamenti: “Un gentlemen”



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Gli apprezzamenti non si contano più e nemmeno i commenti sui social. La notizia che Sergio Faleppi va in pensione ha mandato in tilt facebook. “Un pezzo da 90”, “un gentlemen”, “come faremo senza di lui?” sono solo alcune delle frasi di saluto per il dipendente comunale che ha lasciato il servizio in questi giorni.

A dare la notizia del pensionamento dell’impiegato è stato ieri il sindaco di Terranuova, Sergio Chienni che lo ha calorosamente ringraziato per la sua lunga attività: “Buona pensione a Sergio Faleppi che ha servito il nostro Comune dal 1979. Chi lo conosce sa che pur di dare una risposta spesso è intervenuto anche fuori orario di lavoro. Grazie Sergio per l’attaccamento e per la competenza”. Il post del primo cittadino è rimbalzato sul social e subito è iniziato il tam-tam di amici, conoscenti, colleghi del neo-pensionato che ne hanno sottolineato disponibilità, gentilezza e professionalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno