Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 11 luglio 2021 ore 07:00

Sparito un Palageo se ne fa un altro

I lavori per la realizzazione del nuovo palageo
I lavori per la realizzazione del nuovo palageo (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Chienni)

In corso l’intervento di demolizione dell’impianto sportivo in vista della costruzione di una nuova struttura più sicura e funzionale



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Giù il Palageo di Terranuova per fare posto a un nuovo Palageo. Sono in corso in questi giorni le operazioni per demolire l’impianto sportivo per fare posto a una nuova e più funzionale costruzione a disposizione di chi vuole fare sport.

“Sono in fase di svolgimento i lavori di demolizione del Palageo, propedeutici alla realizzazione del nuovo impianto. La struttura ha rappresentato per tanti terranuovesi non solo un luogo dove fare sport, ma anche un ambiente in cui crescere insieme agli altri” spiega via social il sindaco della cittadina Sergio Chienni.

“Ormai era vetusta e non più rispondente alle esigenze delle associazioni sportive. I lavori dureranno 180 giorni e ci consegneranno un impianto moderno, sicuro e funzionale, adatto alle discipline che si svolgono in ambito indoor. Prosegue così – conclude il primo cittadino - il cammino di potenziamento delle strutture sportive, tra le quali il prossimo completamento del campo sintetico di calcio a 11 al parco pubblico attrezzato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità