Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 11:27

Ruba le scarpe e lascia le vecchie in negozio

Il colpo è stato messo a segno giorni fa da un pregiudicato. I Carabinieri lo hanno identificato grazie alle immagini della videosorveglianza



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Era andato in un noto negozio di abbigliamento sportivo, si era fatto dare dal commesso un paio di scarpe che gli piacevano ed era andato in camerino per provarle. Ma dopo averle indossate, ha messo quelle vecchie nella scatola lasciandola nello spogliatoio ed era uscito dal negozio come se nulla fosse.

Quando il negoziante si è accorto delle vecchie scarpe abbandonate nel camerino ha capito quanto era accaduto e ha denunciato il fatto – verificatosi giorni fa a Terranuova prima dell’emergenza Coronavirus e la conseguente chiusura degli esercizi commerciali – ai Carabinieri. I militari, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio, sono risaliti all’autore del gesto. Si tratta di un pregiudicato italiano che i Carabinieri hanno denunciato per furto all’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità