Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca mercoledì 12 febbraio 2020 ore 19:38

Rubano in tre case ma poi buttano tutto

Strano furto nella notte: il bottino è stato ritrovato in piena campagna, a pochi passi dalle abitazioni in cui i ladri erano entrati



FIGLINE — Più che sull’identità dei ladri stavolta bisognerà indagare sul perché i malviventi hanno lasciato il bottino dei loro furti. Soldi, vestiti, qualche gioiello ed effetti personali sono stati ritrovati sparpagliati in piena campagna, in un luogo poco distante dalle tre abitazioni che nella serata di lunedì scorso sono state prese di mira dai ladri.

I furti sono avvenuti a pochi minuti uno dall’altro in tre case che si trovano nella zona del Poggiolino, nel comune di Figline. Dopo aver messo a segno il colpo, i ladri sono scappati via ma durante il tragitto hanno deciso – chissà perché - di abbandonare la refurtiva lungo la strada. Da accertare se quanto ritrovato corrisponda a tutta la refurtiva o se i malviventi abbiano tenuto qualcosa per loro. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Figline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno