Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:MONTEVARCHI18°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, Scholz: «I tedeschi vogliono un cambiamento e me cancelliere»

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 08:50

Ristorante non a norma, la Asl lo chiude

Foto di repertorio

Movida, durante alcuni controlli i Carabinieri e i Nas scoprono diverse irregolarità in un esercizio commerciale del centro cittadino



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Durante alcuni controlli serali sulla movida cittadina, i Carabinieri di Terranuova hanno scoperto alcune irregolarità sotto il profilo sanitario in un locale del centro del paese che svolge attività di ristorazione e somministrazione bevande: per questo gli ulteriori accertamenti sono stati svolti in sinergia con gli specialisti del reparto Nas di Firenze.

Sono state riscontrate alcune carenze, come il mancato aggiornamento della revisione degli estintori (fondamentali, in caso di incendio) e alcune irregolarità nella registrazione della temperatura dei frigoriferi.

L’aspetto determinante è consistito però nel fatto che si trattava di una struttura completamente in legno, con evidenti fessurazioni che non garantiscono l’isolamento della parte interna dall’esterno, elemento chiave per l’aspetto di idoneità sanitaria. È quindi scattata, la sospensione dell’attività da parte dell’Usl Toscana Sud-Est, con chiusura dell’esercizio fino al ripristino delle condizioni di idoneità sanitaria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo nel pomeriggio in tutto il Valdarno: piante cadute sulle strade, spaccati i gazebo al giardino dei Licei di San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni