Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 11:00

Premiato l’impegno di commercianti e artigiani

Un momento della cerimonia. Il Sindaco Chienni consegna il premio a Laura Salvi presidente Commart

Il riconoscimento “Poggio Bracciolini 2019” è andato all’associazione Commart, una risorsa del territorio



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Vent’anni di impegno attivo per la comunità e per il territorio di Terranuova, impegno che si è concretizzato con l’organizzazione di tante attività.

Per questo il Premio Poggio Bracciolini per l’anno 2019 è andato alla Commart, associazione dei commercianti e degli artigiani del paese.

L’onorificenza dell’amministrazione municipale e intitolata all’illustre concittadino Poggio Bracciolini è stata consegnata alla presidente dell’ente, Laura Salvi, dal sindaco Sergio Chienni il 27 dicembre scorso, a conclusione dell’ultima seduta del consiglio comunale.

L’onorificenza è stata assegnata alla Commart per aver saputo dare, in questi venti anni di attività, attraverso il continuo servizio di prossimità e le numerose iniziative svolte un contributo speciale a tutta la Comunità terranuovese.

“Uno dei valori aggiunti del nostro territorio sono le tante persone e associazioni che operano a titolo volontario per promuovere Terranuova e le sue bellezze” ha sottolineato Chienni. “La Commart che è attiva ormai dal 1999, non si è solo dedicata all’organizzazione di eventi per vivacizzare le vie e le piazze del nostro Centro Storico ma anche alla valorizzazione di tutto il nostro patrimonio naturalistico con iniziative come la camminate in notturna o quelle sulle Balze. Con questo riconoscimento – ha concluso il sindaco - vogliamo tributare la nostra gratitudine, a nome di tutti i terranuovesi, per il loro costante impegno e per la bella testimonianza di affezione al territorio di cui ormai da venti anni sono ottimi testimoni. Gli auguri per l’anno nuovo ci tengo a farli proprio a partire dall’impegno delle tante persone che si adoperano nelle associazioni (culturali, sportive, di solidarietà) di Terranuova e del Valdarno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno