Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEVARCHI18°28°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Attualità domenica 19 febbraio 2017 ore 16:00

Nuova opportunità per i giovani

Il servizio civile regionale apre un altro bando e sono previsti sei posti per coloro che vorranno impegnarsi nel progetto “Un, due, tre stella”



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Nuovo bando per il servizio civile regionale a Terranuova Bracciolini.

Si tratta di 6 posti per il progetto “Un, due, tre stella”, che riguarda l’affiancamento nelle attività extrascolastiche dei ragazzi del Ciaf.

Il bando rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, ed è rivolto a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni compiuti.

La domanda di partecipazione, con scadenza 3 marzo, può essere presentata solo attraverso il portale della Regione Toscana o il sito del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ​San Giovanni Valdarno numeri positivi per i nidi d’infanzia. Le liste d’attesa dei residenti ridotte al minimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità