Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 14:30

Lavoro, la Crt assume un infermiere

infermiere
Foto di repertorio

La Clinica di riabilitazione ha indetto un bando di selezione per un’assunzione a tempo indeterminato. Ecco come partecipare



TERRANUOVA BRACCIOLINI — La Crt – clinica di riabilitazione toscana di Terranuova - ha indetto una selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di un infermiere. Tra i requisiti per prendere parte al bando la laurea in scienze infermieristiche e l'iscrizione all'ordine professionale Opi.

Gli interessati devono indirizzare la domanda al Direttore generale della Crt con l'invio telematico all'indirizzo crtspa@legalmail.it.. Questa modalità è l'unica possibile e la domanda deve pervenire entro e non oltre il 20 aprile 2021.

Le prove selettive si baseranno sull'analisi del curriculum e dei titoli dei candidati e su un colloquio online. Il bando è pubblicato sul sito www.crtspa.it. Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni, può inviare una mail a personale@crtspa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno