Attualità domenica 23 febbraio 2020 ore 17:27
La famiglia Ricceri dona una nuova ambulanza

Il mezzo inaugurato questa mattina durante una bella cerimonia. Il ringraziamento del sindaco Chienni: “Un gesto di grandissima generosità”
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Ringraziamenti anche social da parte del sindaco alla famiglia terranuovese che ha regalato una nuova ambulanza per la comunità. “Grazie a Eva e Roberto Ricceri – scrive Sergio Chienni nella sua pagina Facebook - che in memoria di Fernanda e Lorenzo Ricceri hanno donato una nuova ambulanza alla Misericordia di Terranuova. Un gesto di grandissima generosità a beneficio di tutti”.
Il nuovo mezzo di soccorso è stato inaugurato questa mattina durante una bella cerimonia cui hanno partecipato, oltre alla famiglia Ricceri, le autorità locali, i rappresentanti delle Misericordie della cittadina e dei vari paesi del Valdarno giunti con i loro gonfaloni e le ambulanze. Dopo la celebrazione della messa, si è svolto un incontro presso la sala consiliare del Comune e successivamente si sono tenute la benedizione e l’inaugurazione del nuovo mezzo di soccorso. Quindi le ambulanze sono sfilate per le vie cittadine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI