Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 18:00

La Badiola, al via interventi per 200.000 euro

Nella località del comune di Terranuova stanno per iniziare lavori sulle strade, per la sicurezza idraulica e l’arredo delle aree verdi



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Interventi per garantire la sicurezza idraulica dell’abitato, nuovi punti luce led, asfaltatura di strade e marciapiedi, nuova segnaletica stradale e lavori sulla viabilità per garantire ai mezzi di passaggio un transito sicuro. E ancora, per le aree verdi, nuovo arredo e nuovi alberi.

Sono questi gli interventi – per un valore di 200.000 euro – previsti dall'amministrazione comunale di Terranuova a La Badiola, località al confine con San Giovanni.

I lavori di urbanizzazione del lottizzo Badiola sono in fase di avvio, ma non saranno gli unici in questa area del comune.

Come spiega il sindaco di Terranuova Sergio Chienni “Una volta realizzato questo intervento procederemo a dare una pianificazione diversa ad alcune aree in modo da pervenire ad una soluzione definitiva che renda il lottizzo funzionale alle esigenze dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno