Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI14°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 12:45

Il sindaco va per negozi ma non fa shopping

Chienni riprende l’abitudine di visitare le attività commerciali e produttive del paese per raccogliere idee e suggerimenti



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il sindaco va in giro per negozi e attività produttive e commerciali di Terranuova. Ma non compra niente. Le visite presso le varie realtà del territorio sono un’occasione di confronto con gli imprenditori, raccogliere suggerimenti ed idee e pianificare interventi utili allo sviluppo dell’economia locale.

Con l’allentamento dell’emergenza Coronavirus, Sergio Chienni ha ripreso l’abitudine – sospesa nei mesi critici della pandemia - di visitare siti produttivi, artigianali, agricoli e commerciali del paese. Il primo cittadino torna incontrare le aziende terranuovesi per confrontarsi con gli imprenditori, promuovendo una sinergia al fine di raccogliere suggerimenti e condividere temi ed esperienze.

Il nostro territorio – spiega Chienni – si conferma ogni giorno terra d’impresa, grazie agli imprenditori e ai lavoratori. A noi spetta il compito di continuare a dargli sostegno, oltre a creare le condizioni per attrarre nuove aziende e favorire la creazione di posti di lavoro”.

“Conoscerne le peculiarità delle nostre realtà imprenditoriali è un gesto importante di condivisione – conclude il sindaco – per questo continuerò a recarmi nelle aziende che, con il loro lavoro, ogni giorno contribuiscono ad arricchire il nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità