Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 12:45

Il sindaco va per negozi ma non fa shopping

Chienni riprende l’abitudine di visitare le attività commerciali e produttive del paese per raccogliere idee e suggerimenti



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il sindaco va in giro per negozi e attività produttive e commerciali di Terranuova. Ma non compra niente. Le visite presso le varie realtà del territorio sono un’occasione di confronto con gli imprenditori, raccogliere suggerimenti ed idee e pianificare interventi utili allo sviluppo dell’economia locale.

Con l’allentamento dell’emergenza Coronavirus, Sergio Chienni ha ripreso l’abitudine – sospesa nei mesi critici della pandemia - di visitare siti produttivi, artigianali, agricoli e commerciali del paese. Il primo cittadino torna incontrare le aziende terranuovesi per confrontarsi con gli imprenditori, promuovendo una sinergia al fine di raccogliere suggerimenti e condividere temi ed esperienze.

Il nostro territorio – spiega Chienni – si conferma ogni giorno terra d’impresa, grazie agli imprenditori e ai lavoratori. A noi spetta il compito di continuare a dargli sostegno, oltre a creare le condizioni per attrarre nuove aziende e favorire la creazione di posti di lavoro”.

“Conoscerne le peculiarità delle nostre realtà imprenditoriali è un gesto importante di condivisione – conclude il sindaco – per questo continuerò a recarmi nelle aziende che, con il loro lavoro, ogni giorno contribuiscono ad arricchire il nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno