Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 16:00
Taglio del nastro per il negozio solidale

Inaugurazione questa mattina del punto vendita della Fondazione Monnalisa Onlus: il 50% del ricavato sarà usato per progetti per le scuole
MONTEVARCHI — È stato inaugurato questa mattina nel centro storico di Montevarchi il negozio di abbigliamento baby della Fondazione Monnalisa Onlus. Si tratta di un Charity shop (vedi articolo collegato) ovvero di una attività con finalità solidali. Il 50 % dei ricavi sarà infatti utilizzato per progetti green per le scuole materne e elementari della cittadina.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Fondazione Monnalisa Onlus - costola della nota azienda aretina che metterà in vendita articoli per bambini a prezzi calmierati – il Comune di Montevarchi e l’Isis Valdarno: sono infatti coinvolti nell’allestimento e nell’accoglienza alcuni studenti dell’indirizzo moda, turismo e marketing dell’istituto superiore.
Oggi il taglio del nastro del negozio che si trova al numero 133 di via Roma: presenti il sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai, il dirigente dell’Isis Lorenzo Pierazzi e Lucia Fanfani per la Fondazione Monnalisa Onlus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI