Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEVARCHI15°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 07:00

Il Perdono è “mini” ma lo spettacolo è garantito

sfilata moda
Foto di archivio

Nonostante l’edizione ridotta causa Covid, non mancano gli eventi nel programma della festa: si parte stasera con la sfilata di moda



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Prende il via questa sera con la sfilata di moda la 407ma edizione della Fiera del Perdono a Terranuova. Un’edizione ridotta a causa del Covid – non ci sarà infatti il tradizionale mercato cui prendono parte centinaia di espositori e che richiama il pubblico da tutta la Toscana – ma che comunque prevede diversi eventi per mantenere vivo il tanto atteso appuntamento di fine settembre.

“Sarà un’edizione ridotta per numero di eventi, ma non per questo meno sentita – ha detto Caterina Barbuti, assessore alla promozione del territorio - Un ringraziamento alla Pro Loco, alla Commart e ai volontari che anche quest’anno hanno lavorato per la realizzazione delle iniziative”.

Si parte quindi stasera alle 21 quando in piazza Liberazione si terrà lo spettacolo di moda organizzato dall’associazione Commart.

Domani – sabato 25 settembre sempre alle 21 e sempre in piazza Liberazione – è in locandina lo spettacolo musicale “Gente di Terranuova” mentre domenica (ore 18, in piazza Liberazione) concerto a cura della locale Filarmonica “Giuseppe Verdi”.

Confermate per la mattina di lunedì 27 settembre al parco pubblico attrezzato l’edizione 407 della “Fiera nazionale degli uccelli da richiamo” e la 28ma mostra mercato degli animali da cortile e del vero pollo valdarnese.

Non poteva mancare alla Festa del Perdono il grande ciclismo: martedì 28 settembre protagonista la 51ma edizione della “Ruota d’oro”: alle ore 10 al parco pubblico attrezzato presentazione delle squadre ciclistiche, alle 13 partenza della gara ciclistica internazionale per dilettanti under 23.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovane spacciatore sorpreso dai Carabinieri mentre vendeva marijuana ad un coetaneo. Scattata la denuncia nei suoi confronti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità