Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:MONTEVARCHI20°34°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Attualità mercoledì 25 maggio 2022 ore 15:40

Fimer, i sindacati indicono una manifestazione

Le organizzazioni ed i lavoratori la organizzano per venerdì 27 maggio alle 11 davanti allo stabilimento della proprietà a Vimercate



TERRANUOVA BRACCIOLINI — "A seguito dell’incontro in sede ministeriale dello scorso giovedì in cui la Fimer ha confermato un cambiamento societario che potrebbe mettere in dubbio la sottoscrizione in tempi celeri di un accordo vincolante di esclusiva con uno dei soggetti interessati e la successiva presentazione del piano concordatario, le  Fim, Fiom e Uilm sono ad indire per questo venerdì 27 maggio alle ore 11 una manifestazione dei lavoratori di fronte ai cancelli dello stabilimento di Vimercate ove ha sede la proprietà". Ad annunciare la mobilitazione sono direttamente le organizzazioni sindacali.

Fim, Fiom, Uil e la Rsu ed i lavoratori tutti chiedono infatti "all'azienda di mantenere gli impegni a siglare un accordo vincolante con uno dei soggetti affinché venga asseverato e presentato un solido piano concordatario e si possa tornare a lavorare a pieno, per soddisfare le molte commesse e finalizzare gli investimenti sui nuovi prodotti, oltre ovviamente a sanare i debiti con i fornitori.

Il tempo a disposizione sta terminando ed i dipendenti e le loro famiglie stanno
soffrendo fortemente questa situazione di incertezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto lungo l'autostrada A1. A bordo solamente la conducente che non ha riportato ferite e si è accorta in tempo delle fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità