Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 13:17

È un trentaquattrenne il paziente terranuovese

È un giovane il quarto valdarnese che ha contratto il Coronavirus. La Asl ha comunicato che si trova nella sua abitazione “in sorveglianza attiva”



TERRANUOVA BRACCIOLINI — È un giovane di 34 anni il terranuovese risultato positivo al test Coronavirus. È quanto ha precisato poco fa l’azienda sanitaria.

L’azienda Usl Toscana sud est ha infatti reso noto di aver identificato da ieri sera i probabili positivi nelle province di Arezzo e Siena, zone di sua competenza. Tra questi “un uomo di 34 anni di Terranuova Bracciolini, attualmente presso il domicilio in sorveglianza attiva. L’azienda si è già raccordata con i sindaci per gli adempimenti necessari”. Il giovane è quindi presso la propria abitazione dove gli vengono somministrate le cure.

Quello di Terranuova è il quarto caso di Coronavirus accertato in Valdarno. Le altre persone contagiate e anche loro in isolamento presso il proprio domicilio sono una quarantenne di Pergine, un uomo di Castelfranco e una maestra di 42 anni di San Giovanni. I valdarnesi che sono entrati in qualche modo in contatto con questi pazienti sono stati sottoposti al tampone e vengono monitorati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno