Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 19:33

Casa della salute, altro contagiato

La Casa della Salute

Coronavirus, il sindaco Chienni ha comunicato che un altro operatore, collega dei due già rilevati, è risultato positivo al tampone



TERRANUOVA BRACCIOLINI — È arrivata da poco la notizia che un terzo operatore sanitario in servizio presso la Casa della Salute di Terranuova è stato contagiato dal Coronavirus. Lo ha annunciato il sindaco Chienni con un post su facebook.

“Ho ricevuto dall'azienda sanitaria la comunicazione che vi è un altro operatore sanitario positivo della Casa della salute, ha prestato servizio fino al 17 marzo” ha scritto il sindaco nel post. “Anche in questo caso nei servizi svolti coi pazienti ha indossato la mascherina. L'Asl sta ricostruendo tutti i contatti stretti nei 14 giorni precedenti in modo da poter chiamare le persone interessate e disporne la quarantena. I colleghi infermieri sono stati tutti sottoposti a tampone e altrettanto verrà fatto col personale della struttura adibito a altre mansioni”.

Come già annunciato da Chienni ieri sera, appena avuto la notizia degli altri operatori contagiati, gli ambienti della Casa della Salute saranno sanificati in questi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità