Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 12 ottobre 2022 ore 14:51

Bistecche dal Valdarno in dono a Papa Francesco

Maria, titolare della storica macelleria Giaccherini, ha consegnato nelle mani del Pontefice il prelibato regalo raccogliendone l'entusiasmo



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Non nasconde l'emozione, nel post pubblicato su Fb con tanto di foto, Maria la storica commerciante di Terranuova Bracciolini, titolare della macelleria Giaccherini di via Roma, che ha consegnato in Vaticano, direttamente nella mani di Papa Francesco, le sue bistecche che l'hanno resa celebre anche fuori dalla vallata.

Un incontro nato nella domenica del Perdono quando uno chef e un addetto alla sicurezza del Pontefice si sono fermati a mangiare nel locale di Maria. Sono stati loro a chiederle di portare una delle sue bistecche, giudicate squisite, a Papa Francesco.

Oggi il tanto atteso appuntamento ed a giudicare dalle foto sui social il Santo Padre ha decisamente apprezzato questo dono valdarnese doc. Sicuramente per Maria è stato un momento che non dimenticherà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno