Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°28°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca lunedì 21 dicembre 2020 ore 18:19

Ambulanza con paziente grave tamponata da auto

ambulanza
Foto di repertorio

Il mezzo della Misericordia era diretto all’ospedale della Gruccia quando è avvenuto l’incidente stradale. Il malato soccorso da un’altra automedica



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Aveva già raggiunto, da Loro, la circonvallazione di Terranuova per portare all’ospedale della Gruccia un paziente in codice rosso. Mentre stava sorpassando una serie di vetture incolonnate, l’ambulanza della Misericordia di Castelfranco col malato a bordo è stata tamponata da una vettura.

L’incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto è subito intervenuta un’altra ambulanza che ha preso in carico il paziente e lo ha accompagnato al monoblocco ospedaliero. Il luogo dell’incidente è stato raggiunto anche dai Vigili del Fuoco di Montevarchi e dai Carabinieri di Terranuova per i rilievi del caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità