Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 30 agosto 2020 ore 12:00

Ambulanza a fuoco, raccolta fondi per nuovo mezzo

L'ambulanza andata a fuoco
L'ambulanza andata a fuoco

Prosegue l’iniziativa a sostegno della Misericordia di San Giustino. Ecco come fare per effettuare una donazione per acquistare un altro veicolo



LORO CIUFFENNA — In poche ore sono già stati raccolti 620 euro ma l’obiettivo è quota diecimila. La raccolta fondi per acquistare una nuova ambulanza per la Misericordia di San Giustino continua e l’appello lanciato ai valdarnesi dalle Confraternite – e rilanciato anche dai sindaci della vallata - è quello di donare anche una piccola cifra.

I volontari di San Giustino hanno bisogno di un nuovo mezzo di soccorso dopo che l’ambulanza è andata distrutta in un incendio lo scorso 24 agosto durante uno dei tanti servizi sul territorio (vedi articolo collegato).

“Questo incidente – si legge nell’appello delle Misericordie della vallata - ha tolto alla Misericordia di San Giustino e a tutta la nostra vallata un importante mezzo al servizio della comunità e per questo motivo le Misericordie del Valdarno hanno deciso di istituire una raccolta fondi per aiutare la Consorella affinché torni prima possibile, con l’acquisto di un mezzo e delle attrezzature necessarie, a garantire i servizi che, con impegno e professionalità, svolge al servizio della comunità. Anche un piccolo contributo può fare la differenza”. Per contribuire alla raccolta fondi basta cliccare sul seguente link e seguire le indicazioni per effettuare una donazione.

https://www.gofundme.com/f/un039ambulanza-per-san-giustino…

I valdarnesi hanno sempre dato prova di grande generosità e anche in questa occasione non si tireranno indietro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno