Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Spettacoli martedì 21 luglio 2020 ore 17:00

All’alba c’è un concerto nella vigna

vigna
Foto di repertorio

Torna l’originale e suggestivo evento estivo nelle campagne terranuovesi: in programma un inedito recital di musica e poesia



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Musica e poesia in uno scenario unico reso ancora più bello dalle prime luci del giorno.

È forse l’evento più suggestivo dell’estate valdarnese il “Concerto all’alba nella vigna” che si terrà sabato prossimo, 25 luglio, alle 6 del mattino nella campagna di Terranuova.

La location è quella della Fattoria “La Traiana” sulla collinetta dove si trova la Cappella Polverini: qui si terrà l’appuntamento organizzato all’associazione “Dritto e Rovescio” e inserito nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Terranuova e di Orientoccidente.

Per questa sesta edizione della manifestazione viene proposto lo spettacolo “Io canto il corpo elettrico”, un inedito recital di poesie e musiche: Chiara Cappelli voce recitante, Arlo Bigazzi al basso, Lorenzo Boscucci per la parte elettronica e Mirco Cosottini alla tromba e al flicorno propongono poesie di Walt Whitman, Robert Walser e Dylan Thomas.

I posti sono limitati ed è possibile assistere all’evento esclusivamente tramite prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: info@drittoerovescio.net, cell. 3382715639 o whatsapp 3917333230.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno