Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 17:18

Stop contagi Covid, il Valdarno inizia a crederci

provette test coronavirus

Aggiornamento della Asl: da quattro giorni non ci sono nuovi casi nella parte aretina della vallata. Che inizia a sperare nella fine dell’emergenza



VALDARNO — Sono quattro giorni che il Valdarno aretino non registra nuovi casi di Coronavirus. Un dato importante annunciato dalla Asl Toscana Sud Est nel report di oggi – aggiornato alle ore 14 – con cui fa in punto della situazione sulla diffusione dell’infezione.

Uno stop così lungo si era già verificato nella vallata la scorsa settimana, poi interrotto da un nuovo caso Covid. Ma appare oggettivo che il contagio stia rallentando in una zona fortemente colpita dall’emergenza Coronavirus dove negli ultimi tre mesi ci sono stati 324 casi e 31 vittime (dati Asl).

Visto l’andamento degli ultimi giorni, il Valdarno aretino comincia a sperare nella fine, seppur lenta, della criticità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno