QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 21 novembre 2019

Lavoro mercoledì 16 ottobre 2019 ore 09:40

Simoni chiede al Pd fatti concreti su Bekaert

“Non solo solidarietà. Stasera il partito che governa il Comune, la Regione e il Paese dica chiaramente cosa vuol fare per i lavoratori di Figline”



FIGLINE INCISA — Cristina Simoni, capogruppo liste civiche nel consiglio comunale di Figline e Incisa, prende posizione in merito all’incontro sulla Bekaert che si svolgerà stasera a Figline.

“Piena solidarietà per la drammatica situazione che stanno vivendo i lavoratori della Bekaert - dice l’esponente di opposizione – auspico che il Partito democratico, che governa il Comune, la Regione e anche il Paese dica chiaramente cosa intende fare per 220 lavoratori che sono stati coinvolti dalla procedura di licenziamento”

“Il Pd ha autorevoli interlocutori diretti che appartengono allo stesso partito, come ad esempio il sottosegretario al ministero dello sviluppo economico Alessia Morani, e poi fa parte dello stesso governo in cui operano il ministro Patuanelli (Mise) e la ministra del lavoro Catalfo. Per cui il Partito democratico ha la responsabilità di dirci stasera a che punto sono le risposte sulla reindustrializzazione.



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità