Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro mercoledì 16 ottobre 2019 ore 09:40

Simoni chiede al Pd fatti concreti su Bekaert

“Non solo solidarietà. Stasera il partito che governa il Comune, la Regione e il Paese dica chiaramente cosa vuol fare per i lavoratori di Figline”



FIGLINE INCISA — Cristina Simoni, capogruppo liste civiche nel consiglio comunale di Figline e Incisa, prende posizione in merito all’incontro sulla Bekaert che si svolgerà stasera a Figline.

“Piena solidarietà per la drammatica situazione che stanno vivendo i lavoratori della Bekaert - dice l’esponente di opposizione – auspico che il Partito democratico, che governa il Comune, la Regione e anche il Paese dica chiaramente cosa intende fare per 220 lavoratori che sono stati coinvolti dalla procedura di licenziamento”

“Il Pd ha autorevoli interlocutori diretti che appartengono allo stesso partito, come ad esempio il sottosegretario al ministero dello sviluppo economico Alessia Morani, e poi fa parte dello stesso governo in cui operano il ministro Patuanelli (Mise) e la ministra del lavoro Catalfo. Per cui il Partito democratico ha la responsabilità di dirci stasera a che punto sono le risposte sulla reindustrializzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno