Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 16:35

Scuola Oriani di Reggello, domani l’orario normale

I banchi di scuola (foto di repertorio)

Riparte l’attività pomeridiana dopo la riduzione didattica dovuta alla carenza di personale docente sottoposto a quarantena preventive e cautelative



REGGELLO — Dopo le polemiche e il dibattito politico seguito alla riduzione di orario alla scuola primaria del capoluogo, a Reggello la situazione torna alla normalità. Con un comunicato ufficiale diffuso dalla Scuola Primaria "Oriani" di Reggello si fa sapere alla cittadinanza che da domani, mercoledì 3 marzo 2021 “l'attività didattica della scuola riprenderà la sua regolare modalità anche in orario pomeridiano”.

“Conseguentemente – recita il testo della comunicazione - saranno riattiviati anche il servizio di refezione scolastica e le regolari tratte del servizio di trasporto scolastico”.

Infine, anche per sgombrare il campo da eventuali equivoci di carattere sanitario, la scuola e l’Amministrazione comunale hanno ricordato che “precedentemente l'attività didattica della Scuola era stata temporaneamente riorganizzata, svolgendo solo orario antimeridiano, per carenza di personale docente sottoposto dalle autorità sanitarie a quarantene preventive e cautelative”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno