Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 18:05

Insegnanti in quarantena, la scuola cambia orario

Piero Giunti, sindaco reggente di Reggello
Foto di: Paolo Ricci

Dal domani gli studenti della scuola primaria Oriani di Reggello usciranno alle ore 12.30. Sospesa la mensa e riformulato il servizio di trasporto



REGGELLO — Il sindaco di Reggello, Piero Giunti ha informato le famiglie interessate che l’organizzazione dell’attività didattica della scuola primaria Oriani di Reggello subirà delle modifiche, a partire da domani 23 Febbraio. “Tali modifiche – ha spiegato Giunti - sono necessarie a seguito di quarantene preventive e cautelative all’interno del personale docente, il quale ad oggi risulta non essere sufficiente per coprire l’orario integrale delle lezioni”.

In pratica, a partire dal 23 febbraio 2021 l’attività didattica a scuola si svolgerà in orario antimeridiano, quindi fino alle ore 12:30. A seguito di questa riorganizzazione è stato riformulato il sistema di trasporto scolastico con l’uscita per tutte le classi alle ore 12:30, ed è stato sospeso il servizio di refezione scolastica.

Lo stesso sindaco reggente specifica “che questa situazione non è riconducibile a criticità esistenti sul territorio, al momento le quarantene sono state imposte ad alcuni membri del personale docente dal sistema sanitario nazionale, applicando i protocollo ad ora in vigore per garantire la sicurezza e la tutela degli studenti e delle famiglie”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità