Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 27 settembre 2022 ore 16:45

Su il sipario sulla squadra di basket femminile

Presentata nell'aula magna del Centro di Geotecnologie la "Bruschi Bk team" che quest'anno disputa il campionato in serie A1



SAN GIOVANNI VALDARNO — Si apre il sipario sulla Bruschi Bk team versione 2022-2023. E’ stata presentata questa mattina nell’aula magna del Centro di Geotecnologie, la squadra di basket femminile di San Giovanni Valdarno che quest’anno disputerà il campionato di serie A1. Determinazione, consapevolezza, entusiasmo per sognare ancora e continuare a volare. Lo scorso anno infatti le ragazze hanno conquistato la massima serie al termine di una stagione incredibile: 23 vittorie in 26 gare in campionato e la conferma nel percorso pulito dei playoff.

In questo 2022 – 2023 la squadra è quasi completamente rinnovata con giocatrici provenienti da tutta Italia ma anche da Stati Uniti, Ungheria, Francia e Australia. Obiettivo? Restare in A1.

Al termine della prestazione la società e la squadra hanno voluto donare al sindaco di San Giovanni Valentina Vadi, ex giocatrice di basket, la maglia numero 10 della Bruschi Bk team.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno