Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

STOP DEGRADO mercoledì 18 agosto 2021 ore 14:30

Rifiuti di ogni tipo lasciati nel parcheggio

I rifiuti abbandonati nel parcheggio di Sant'Andrea
I rifiuti abbandonati nel parcheggio di Sant'Andrea

Sei Toscana ha provveduto a una pulizia straordinaria dell’area di sosta a Sant’Andrea. Il Comune: “Per mantenere il decoro serve l’aiuto di tutti”



SAN GIOVANNI VALDARNO — Vestiti, sacchetti di plastica e sporcizia varia è stata trovata nel parcheggio di Sant’Andrea. Per rimuovere i rifiuti abbandonati nell’area di sosta alla periferia di San Giovanni è stato necessario richiedere un lavoro straordinario di Sei Toscana per rimettere tutto a posto.

“È stato necessario un intervento di pulizia straordinaria del parcheggio Sant’Andrea al cui interno erano stati abbandonati rifiuti e sporcizia di vario genere. Sei Toscana ha provveduto a ripulire l'intera area” spiegano dal Comune di San Giovanni.

L’amministrazione nell’occasione ricorda alla popolazione di seguire le regole nello smaltimento dell’immondizia e cosa fare per una corretta raccolta differenziata. “Per mantenere il decoro della nostra città serve però il contributo di tutti. Invitiamo i cittadini a non abbandonare i rifiuti per strada, nei parcheggi o in aree verdi ma conferirli correttamente negli appositi contenitori. Per il ritiro dei rifiuti ingombranti è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484".

"Ricordiamo inoltre che il Centro di raccolta di Ponte alle Forche è aperto regolarmente secondo gli orari riportati nel sito https://seitoscana.it/.../san-giovanni.../centro-di-raccolta

“Dopo la pulizia e la manutenzione del verde di via Vetri Vecchi e l'intervento nel parcheggio in zona Sant’Andrea – concludono dal Comune “i prossimi interventi di spazzamento straordinario sono previsti per sabato 21 agosto al parcheggio via Due giugno e sabato 28 agosto al parcheggio di fronte al palazzetto dello sport di via Genova”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno