Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 21 Marzo 2022 ore 16:19

Mafie e territorio, incontro a palazzo d'Arnolfo

Sul dossier "Trame criminali tra Arezzo, Firenze, Siena, Valdarno aretino e fiorentino. Indagini ed inchieste nel corso del 2020”. C'è Rosy Bindi



SAN GIOVANNI VALDARNO — In occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, giovedì 24 marzo alle 18 in palazzo d’Arnolfo si svolgerà la presentazione del dossier "Trame criminali tra Arezzo, Firenze, Siena, Valdarno aretino e fiorentino. Indagini ed inchieste nel corso del 2020” di Fulvio Turtulici.

Oltre all’autore e al sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi, interverrà all’evento Rosy Bindi.Ministro della sanità dal 1996 al 2000 e ministro per le politiche per la famiglia dal 2006 al 2008, Rosy Bindi è stata vicepresidente della Camera dei deputati dal 2008 al 2013 e presidente della Commissione parlamentare antimafia dal 2013 al 2018.

L’evento di giovedì è organizzato dal Comune di San Giovanni Valdarno su iniziativa del coordinamento del Valdarno superiore di Libera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno