Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 19 marzo 2022 ore 21:00

Due aule della scuola in nome di Gabriele e Ruben

L'Isis Valdarno l'ha intitolate ai suoi studenti prematuramente scomparsi. Toccante cerimonia con i familiari



SAN GIOVANNI VALDARNO — Inaugurate, questa mattina, le due aule dell’ISIS Valdarno intitolate a Gabriele D’Uva e a Ruben Bindi.

In una cerimonia che si è tenuta presso la sede dell’Istituto Tecnico Economico dell’ISIS Valdarno, il dirigente scolastico Lorenzo Pierazzi e le famiglie dei due studenti prematuramente scomparsi hanno tagliato il nastro di due aule che da oggi porteranno il nome di Gabriele e Ruben.

Si tratta della Smart class e dell’aula di sistemi, nelle quali vengono praticate le discipline innovative previste per i vari percorsi di studio.

Presenti alla cerimonia in rappresentanza del Consiglio provinciale Laura Chieli e l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di San Giovanni Valdarno Nadia Garuglieri. Ad accompagnare e portare la testimonianza delle due famiglie Omar Targi, dirigente della ASD Sangiovannese 1927.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno