Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 17:14
Lo arrestano e gli trovano la droga in casa

Doveva andare in carcere per reati contro il patrimonio, ma durante la perquisizione domiciliare gli trovano mezzo chilo di sostanza stupefacente
SAN GIOVANNI VALDARNO — I carabinieri vanno ad eseguire una custodia cautelare in carcere, emessa dalla procura della Repubblica presso il tribunale dei minori di Firenze per reati contro il patrimonio, e lo trovano in possesso di mezzo chilo di droga.
Per lui scatta un'ulteriore accusa. Il giovane, ora 19enne, originario di Napoli, doveva scontare una pena detentiva di due mesi e 23 giorni di reclusione, per reati commessi quando era ancora minorenne. Tuttavia, nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati ritrovate e sequestrate considerevoli quantità di droga: quattro panetti per complessivi 397 grammi di hashish; 97 grammi di marijuana suddivisa in dosi; 1,56 grammi di metilenediossimetanfetamina (Mdma); un bilancino di precisione e 870 euro ritenuti provento di attività di spaccio.
Il 19enne è stato portato alla casa circondariale di Arezzo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI