Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 16:26

Lavori di asfaltatura

Numerose modifiche temporanee alla viabilità in alcune zone della città. Ecco dove e quando



SAN GIOVANNI VALDARNO — In previsione dei lavori di asfaltatura che si terranno nei prossimi giorni a San Giovanni Valdarno, si comunica alla cittadinanza che ci saranno modifiche temporanee alla viabilità nelle aree interessate dai lavori.

Nello specifico, per consentire l’asfaltatura di Via Siena, tra Via Piave e Via Napoli sono temporaneamente istituiti:

® Divieto di transito su Via Siena dalle 00:00 alle 24:00 del 04.11.2016;

® Divieto di transito sull’ultimo tratto di Via Piave, tra l’incrocio con Piazza della Libertà e Via Siena, per il solo tempo necessario ad eseguire i lavori sull’incrocio con Via Siena nel giorno 04.11.2016;

® Divieto di sosta con rimozione forzata sui due lati h 00-24 dal 4 al 7 novembre compresi, e comunque fino alla fine dei lavori, in Via Siena nel tratto tra l’incrocio con Via Piave e quello con Via Napoli;

® Divieto di sosta sui due lati h 00-24 dal 4 al 5 novembre compresi, e comunque fino alla fine dei lavori, in Via Napoli nel tratto fra l’incrocio con Via Siena ed il civico n°12 ( ufficio Poste Italiane).

Ø La ditta impegnata nello svolgimento dei lavori cercherà di ridurre al minimo i disagi per la circolazione stradale, favorendo in particolare il transito dei bus di linea che in Via Napoli hanno il loro capolinea e consentendo comunque il transito per Via Siena nei giorni sabato 5 (giorno di mercato settimanale) e lunedì 7 novembre (in concomitanza con l’asfaltatura di Piazza della Libertà).

Per quanto riguarda l’asfaltatura di Piazza della Libertà si prevedono:

® il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, su tutta Piazza della Libertà dalle ore 8:00 del 7 novembre fino alle ore 18:00 del 9 novembre e, comunque, fino alla conclusione dei lavori;

® il divieto di sosta, con rimozione forzata, in Via Sansoni sul lato destro nel tratto antistante l’Istituto Superiore “F. Severi”, così come verrà evidenziato dalla prescritta segnaletica stradale verticale, per posizionarvi temporaneamente la batteria di cassonetti presente in Piazza della Libertà dalle ore 8:00 del 7 novembre fino alle ore 18:00 del 09 novembre e, comunque, fino alla conclusione dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno