Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 11:20

Il Black Friday sbarca a San Giovanni

Stefano Micheli, Confesercenti

La Confesercenti valdarnese promuove un solo giorno di grandi offerte e super occasioni nel venerdì più conveniente dell'anno



SAN GIOVANNI VALDARNO — “The black Friday” arriva nei negozi del centro di San Giovanni Valdarno, venerdì 25 novembre grazie alla regia di Confesercenti, al contributo della Camera di Commercio di Arezzo, della Banca Credito Cooperativo del Valdarno e del centro commerciale naturale Vie di San Giovanni.

“Il Black Friday lo ricordiamo - commenta Stefano Micheli responsabile della zona Valdarno - è secondo la tradizione americana il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento durante il quale i commercianti e i negozi in internet offrono la merce a sconto. È anche il giorno in cui si dà il via allo shopping natalizio e sono sempre di più le persone che, approfittando degli sconti generosi, effettuano i propri regali di Natale durante quello che è diventato un vero e proprio evento nel corso degli anni negli Stati Uniti, fino a conquistare anche i consumatori italiani”.

E così Confesercenti Valdarno ha pensato di promuovere “The Black Friday” a San Giovanni Valdarno, così come già avviene a Firenze o nelle altre realtà commerciali limitrofe. “Per tutta la giornata di venerdì – conclude Micheli - i negozi di San Giovanni Valdarno aderenti alla promozione proporranno molti articoli a prezzi particolarmente vantaggiosi”.

Che cosa si potrà comprare? “L’offerta non manca dall’intimo, agli accessori moda, dalle calzature ai capi di abbigliamento, dalle borse alla bigiotteria”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno