Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 12:59

Disinfestazione a settembre

L'operazione sarà realizzata in notturna, tra giovedì 8 e venerdì 9. In caso di pioggia sarà rinviata alla settimana successiva



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il Comune di San Giovanni Valdarno comunica ai cittadini che nell’ambito della prevenzione dagli insetti nocivi, con particolare riferimento alle zanzare e alle blatte, sarà effettuata una disinfestazione notturna tra le 23 di giovedì 8 settembre e le 5 di venerdì 9 settembre.

In caso di pioggia, la disinfestazione sarà rimandata ai giorni martedì 13 / mercoledì 14 settembre stesso orario e modalità.

Si chiede inoltre alla cittadinanza di tenere chiuse le finestre, di rovesciare le ciotole di foraggiamento degli animali domestici depositate all’esterno e di non lasciare i panni stesi fuori. Si precisa che i prodotti utilizzati sono certificati dal Ministero della Sanità e non sono in alcun modo nocivi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno