Attualità lunedì 25 luglio 2016 ore 19:03
Notte di disinfestazione

Sarà effettuata dalle 23 di giovedì 28 alle 5 di venerdì 29 luglio. Tutte le raccomandazioni da parte del Comune. In caso di pioggia, nuova data
SAN GIOVANNI VALDARNO — Il Comune di San Giovanni Valdarno comunica ai cittadini che, nell’ambito della prevenzione dagli insetti nocivi, con particolare riferimento alle zanzare e alle blatte, sarà effettuata una disinfestazione notturna tra le ore 23 di giovedì 28 luglio e le ore 5 di venerdì 29 luglio, al fine di eliminare gli insetti adulti eventualmente presenti.
In caso di pioggia la disinfestazione sarà rimandata ai giorni martedì 2 agosto – mercoledì 3 agosto stessi orario e modalità. Si chiede alla cittadinanza di tenere chiuse le finestre, di rovesciare le ciotole di foraggiamento degli animali domestici depositate all’esterno e di non lasciare i panni stesi fuori.
Si precisa che i prodotti utilizzati sono certificati dal Ministero della Sanità e non sono in alcun modo nocivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI