Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 12:14

Vaccino, il camper Asl domani davanti ai licei

Il camper vaccinale della Asl
Il camper vaccinale della Asl

La postazione mobile sarà nella mattinata di mercoledì nel Giardino di Epicuro dell’istituto superiore. Accesso libero per studenti e non



SAN GIOVANNI — Domani – 22 settembre – il camper della Asl per la vaccinazione anti-Covid sarà nel Giardino di Epicuro davanti ai Licei “Giovanni da San Giovanni” di San Giovanni. La postazione mobile dove ricevere il siero anti-Covid sarà a disposizione dalle 8 alle 14.

In questi giorni il mezzo attrezzato per le vaccinazioni contro il Coronavirus sta percorrendo le strade della provincia di Arezzo facendo tappe specifiche, in accordo con l’Ufficio Scolastico regionale, davanti ad alcune scuole del territorio per favorire la vaccinazione degli studenti ma anche di tutti i di cittadini interessati. Dopo la tappa all’Isis Varchi di Montevarchi, domani tocca ai licei sangiovannesi.

Il camper vuole essere anche un punto di incontro e informazione sanitaria per i cittadini che possono recarsi presso la postazione per avere delucidazioni e chiarimenti sulla campagna vaccinale.

La formula vede impegnati sul camper medici, infermieri e personale amministrativo della Asl Toscana Sud Est, coadiuvati da volontari della Misericordia.

Il percorso vaccinale si articola in spazi per l’accettazione e aree allestite per l’osservazione post-vaccino. L'accesso è diretto, senza prenotazioni e aperto a tutti, studenti e non.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno