Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 25 luglio 2022 ore 16:10

Si cala i pantaloni e si tocca davanti a una bimba

Brutto episodio nel parcheggio di un supermercato. La piccola era in auto con la madre. Fermato dai carabinieri ha anche picchiato un militare



SAN GIOVANNI — Uomo si avvicina all'auto di una donna, che aveva la figlioletta di 7 anni a bordo, e si tira giù i pantaloni mostrando i genitali. E' accaduto ieri nel parcheggio di un supermercato di San Giovanni. 

Le urla della giovane madre hanno richiamato alcuni passanti che l'hanno convinta a richiedere l'intervento dei carabinieri. Arrivati sul posto i militari hanno fermato l'uomo e calmato la donna, oltre ad alcuni presenti che avevano alzato i toni.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che l'uomo, di 30 anni, in stato di ebbrezza alcolica si era avvicinato alla vettura. La donna, sistemata la spesa, stava per ripartire dopo aver assicurato la figlia nel sedile posteriore. A quel punto si è avvicinato al finestrino di dietro e dopo essersi calato i pantaloni ha iniziato a toccarsi le parti intime davanti alla piccola. La mamma, accortasi dell'accaduto, ha iniziato a gridare chiamando aiuto. Alcuni clienti hanno così impedito all'uomo di allontanarsi.

Una volta in caserma, quest'ultimo, nel tentativo di non farsi identificare, ha opposto resistenza ai carabinieri, sferrando dei colpi al volto di un militare. Gli operatori lo hanno bloccato e arrestato per resistenza. E' stato poi denunciato per atti osceni di fronte a un minore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità