comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Sport venerdì 16 ottobre 2020 ore 14:50

Sangiovannese: calciatore col Covid, stop partite

pallone

Un giocatore della juniores è risultato positivo al test e la società biancazzurra decide di non mandare in campo neanche la prima squadra



SAN GIOVANNI — Un calciatore della squadra Juniores Nazionali della Sangiovannese è risultato positivo al tampone Covid. La società valdarnese ha quindi deciso di sospendere non solo la partita del team in cui milita il giocatore ma anche il match di domenica prossima della prima squadra biancazzurra.

È quanto l’associazione sportiva dilettantistica ha annunciato sulla sua pagina Facebook.

“La Asd sangiovannese 1927 - si legge nel post - comunica che in seguito all’esito positivo al covid-19 su un tampone effettuato ad un tesserato della Juniores Nazionali, le attività della prima squadra e della Juniores vengono sospese con effetto immediato in attesa di comunicazioni dalla Usl di riferimento. Pertanto, le gare in programma questo fine settimana, sono rinviate”.

Non si terrà quindi l’incontro di Serie D del girone E Sangiovannese-Pianese che verrà recuperato mercoledì 28 ottobre né la partita degli Juniores Prolivorno-Sangiovannese rinviata a mercoledì 4 novembre.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità