Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 15:00
Covid: calciatore positivo, squadra in quarantena

Il sindaco Benucci ha annunciato che tra i casi accertati ieri in paese vi è un ragazzo che gioca in una delle squadre del Resco
REGGELLO — Stop agli allenamenti e alle partite, la squadra è in quarantena. I giocatori di una delle compagini del Resco calcio si trovano in isolamento dopo che uno dei calciatori è risultato positivo al Covid.
Lo ha annunciato via facebook il sindaco di Reggello commentando ieri i casi accertati in paese, tra cui figurerebbe un ragazzo che si allena in uno dei team della società di calcio dilettantistica.
“Il Presidente della SSD Resco mi ha comunicato che una delle squadre della società è stata posta in quarantena” ha scritto sulla sua pagina Fb Cristiano Benucci che riferendosi all’emergenza sanitaria ha aggiunto: “La situazione sta purtroppo involvendo: c’è necessità di consapevolezza e rispetto delle regole da parte di tutti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI