comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 17°26° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Attualità sabato 01 agosto 2020 ore 12:00

Pulizia dei quartieri, ecco a chi tocca

Uno scorcio del quartiere Oltrarno
Uno scorcio del quartiere Oltrarno

Gli “Angeli del bello” non si fermano neanche sotto il solleone. Domattina nuovo appuntamento con l’iniziativa Camminpulendo



SAN GIOVANNI — Sono pronti a sfidare il sole e l’afa d’agosto: gli Angeli del Bello non vanno in ferie e continuano la loro opera di pulizia dei quartieri di San Giovanni. Per nulla intimoriti dalla stagione calda, i volontari si sono dati appuntamento domattina alle 8,30 in punto in piazza Beato Angelico. Perché stavolta al centro della loro attenzione sarà il quartiere Oltrarno. Dopo aver sistemato alcune zone della città sull’altra sponda del fiume ora tocca all’area residenziale di là dall’Arno dove è previsto un intervento per rimettere in ordine piazza Salvo D’Acquisto, piazza della Pace e dintorni.

Come sempre gli Angeli del Bello invitano i cittadini a partecipare all’iniziativa “Camminpulendo” consigliando - viste le alte temperature - “abbigliamento comodo, scarpe chiuse, cappello, borraccia e crema solare”. Chi volesse contribuire all’opera di pulizia e decoro può dare la propria adesione domattina prima dell'inizio dell'attività.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca