comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 19°30° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 18:48

A San Giovanni arrivano gli “Angeli del bello”

Angeli del Bello in azione
Angeli del Bello in azione (foto di repertorio)

È il primo comune della vallata ad avviare la collaborazione con la fondazione che si occupa della cura dell’ambiente. Già domani la prima iniziativa



SAN GIOVANNI — La firma dell’accordo e poi, subito, la prima iniziativa. Domani a San Giovanni arrivano gli “Angeli del bello” i volontari che da tempo si occupano, nel territorio fiorentino, di tutelare l’ambiente.

In mattinata in piazza Cavour davanti a Palazzo d’Arnolfo, l’associazione Progetto Cittadini Attivi APS firmerà il protocollo di intesa con la fondazione alla presenza del sindaco della cittadina Valentina Vadi.

San Giovanni è il primo comune del Valdarno aretino che avvierà una collaborazione con l’ente per la realizzazione di progetti per la salvaguardia e la cura del territorio e, come spiega il presidente dell’associazione Aps Serena Stoppioni “promuovere volontariato sensibile ed impegnato sulle tematiche del decoro urbano”.

Subito dopo la firma dell’accordo, intorno alle 9 prenderà il via la prima iniziativa: gli associati dei due enti effettueranno un "CamminPulendo" congiunto lungo le lame centrali dell'Arno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità