Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 08:25
Piazza della Libertà, prolungata la sosta gratis

Resterà ancora per qualche tempo in vigore il provvedimento deciso dal Comune per facilitare lo shopping in centro
SAN GIOVANNI — Doveva terminare il 31 marzo la sosta gratuita il venerdì e il sabato pomeriggio, dalle 15 alle 19, in piazza della Libertà a San Giovanni. Ma il Comune ha invece deciso di prolungarla almeno finché non entreranno in funzione i nuovi parcometri che già sono stati installati in tutto il territorio comunale. Si tratta di dispositivi “intelligenti”, di ultima generazione, che faciliteranno il cittadino nell’utilizzo e nei pagamenti.
L’iniziativa voluta dall’amministrazione per facilitare l’arrivo delle persone in centro storico e favorire lo shopping durante il fine settimane resta in vigore ancora per qualche tempo.
Quando i parcometri entreranno in funzione – spiegano dal Comune - come già stabilito per la gestione dei parcheggi a pagamento 2021 al 2030, saranno comunque gratis i primi 15 minuti di sosta in piazza della Libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI